Il Marketing Interno come strumento per la Customer Satisfaction / Nejlevnější knihy
Il Marketing Interno come strumento per la Customer Satisfaction

Kód: 18671142

Il Marketing Interno come strumento per la Customer Satisfaction

Autor Afaf Semmour

L'obiettivo del seguente elaborato è l'analisi degli strumenti emergenti di Marketing Interno i quali testimoniano che la componente più importante di ogni organizzazione sono le risorse umane. L'obiettivo perseguito è quello di f ... celý popis

578


Skladem u dodavatele
Odesíláme za 9-11 dnů
Přidat mezi přání

Mohlo by se vám také líbit

Darujte tuto knihu ještě dnes
  1. Objednejte knihu a zvolte Zaslat jako dárek.
  2. Obratem obdržíte darovací poukaz na knihu, který můžete ihned předat obdarovanému.
  3. Knihu zašleme na adresu obdarovaného, o nic se nestaráte.

Více informací

Více informací o knize Il Marketing Interno come strumento per la Customer Satisfaction

Nákupem získáte 58 bodů

Anotace knihy

L'obiettivo del seguente elaborato è l'analisi degli strumenti emergenti di Marketing Interno i quali testimoniano che la componente più importante di ogni organizzazione sono le risorse umane. L'obiettivo perseguito è quello di fornire risposte chiare e significative rispetto alla rilevanza del Marketing Interno nelle organizzazioni. Gli aspetti teorici verranno implementati con casi pratici, sia casi aziendali che esperienze personali. Il seguente elaborato vuole far emergere la relazione tra il MI, la Job Satisfaction e la Customer Satisfaction.

Parametry knihy

578

Oblíbené z jiného soudku



Osobní odběr Praha, Brno a 12903 dalších

Copyright ©2008-24 nejlevnejsi-knihy.cz Všechna práva vyhrazenaSoukromíCookies


Můj účet: Přihlásit se
Všechny knihy světa na jednom místě. Navíc za skvělé ceny.

Nákupní košík ( prázdný )

Vyzvednutí v Zásilkovně
zdarma nad 1 499 Kč.

Nacházíte se: